Eidos Montréal

Shadow of the Tomb Raider

News

Nvidia rilascia i driver game ready per Shadow of the Tomb Raider

Nvidia ha rilasciato nella giornata di ieri i nuovi driver game ready per Shadow of the Tomb Raider, che aggiungono al titolo il supporto ad Ansel e Highlights, oltre a garantire le migliori esperienze di gioco con Assetto Corsa Competizione, Call of Duty: Black Ops 4 Blackout open beta, Dying Light: Bad Bloodr e Insurgency Sandstorm. Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di Nvidia, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.   

Shadow of the Tomb Raider provato allo showcase Xbox

La nuova avventura di Lara Croft è sicuramente molto attesa dai fan dell’avventuriera britannica. Gli ultimi due giochi hanno rilanciato non solo l’immagine ma anche il gameplay di uno dei franchise in assoluto più famosi e riconoscibili del mondo dei videogiochi. Lara è molto cambiata, a livello personale, dal reboot del 2013 ad oggi. Inizialmente una giovane insicura e inesperta, ha acquisito sempre più sicurezza e padronanza delle sue azioni. In Shadow of the Tomb Raider la ritroviamo profondamente diversa rispetto a Tomb Raider del 2013: spietata, decisa e feroce. Forse fin troppo feroce e determinata visto che le sue azioni sembrano proprio scatenare una sorta di catastrofe naturale. La sua trasformazione in ...

Online il primo teaser di Shadow of the Tomb Raider

Aaah Square-Enix furbetta! Approfitti dell’uscita nelle sale del film di Tomb Raider per lanciare un teaser trailer del prossimo capitolo delle avventure di Lara? Ma fai bene! Square Enix  ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile tra sei mesi (il 14 settembre) per Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Windows PC/Steam. Shadow of the Tomb Raider sarà svelato il 27 aprile 2018, per ora dovete accontentarvi di un teaser.     

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.