Rare

Sea of Thieves

News

Visto alla Gamescom 2018: Sea of Thieves – Forsaken Shores

Microsoft ci ha presentato la futura espansione di Sea of Thieves. Le novità in programma sono essenzialmente tre: un nuovo tipo di zona chiamata Dev’s Roar, le scialuppe e un nuovo tipo di missione. L’idea dietro al tutto è quella di aggiungere nuove meccaniche e più tattica, come auspicato dai giocatori. Queste scelte sono il frutto dei feeback dei fan, che gli sviluppatori di Rare hanno appena finito di analizzare. Cominciamo con la nuova tipologie di isola, che presenta dei pericoli naturali. Infatti, le zone sono troneggiate da vulcani in attività che portano una ventata di nuove meccaniche e pericoli. Come potete ben immaginare, la prima minaccia è data dalla lava, che può ferire il ...

Provato Sea of Thieves

Ci siamo sempre chiesti quale potrebbe essere un prodotto ludico incentrato sulla vita piratesca. Con Sea of Thieves i ragazzi di Rare hanno una chiara risposta. Trattasi di un’esclusiva PC e Xbox One grazie al supporto a Xbox Everywhere, Sea of Thieves punta a un’esperienza multiplayer piratesca senza precedenti. L’abbiamo testato presso Xbox Showcase e visto da vicino in compagnia degli sviluppatori questa mattina presso la business hall della Gamescom. Entrambe le occasioni hanno riscontrato un feedback molto positivo dalla nostra parte, un progetto che ha del potenziale sotto parecchi aspetti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.