Roccat

Roccat Leadr

News

Roccat Leadr – Lunch Unbox

Oh Roccat ci sei mancata tanto tanto! Proprio tu che hai praticamente aperto la nostra serie Lunch Unbox nel lontanissimo… ehm… ottobre 2016. Il marchio tedesco ritorna alla grande, dopo un profiquo incontro allo scorso E3, su Joypad con il Leadr. Il primo mouse wireless prodotto da Roccat. Unboxiamolo assieme, in attesa della recensione vera e propria!  

La lineup E3 di Roccat

È da un po’ di tempo che non abbiamo avuto la possibilità di parlare di Roccat, tutto questo cambia con l’E3 2017.   Parlando con Tuan Mai nel booth del costruttore tedesco, abbiamo scoperto qualcosa in più sulla loro nuova serie di sensori per mouse che chiamano Owl Eye. In pratica si tratta di un nuovo sensore, sviluppato assieme a Pixart, che stando a Roccat è il sensore col feeling più naturale disponibile sul mercato. È ottimizzato specificatamente per DPI bassi, da 200 a 2000 dal momento che stando ad una ricerca condotta su due anni dalla casa costruttrice, la maggior parte dei giocatore preferisce giocare a bassa sensibilità. I giocatori professionisti di CS:GO ed in ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.