Logitech G

Logitech G603 & Logitech G840

News

Logitech G840 & G603 – Lunch Unbox

La collezione autunno inverno di Logitech G è arrivata! Scopriamo oggi il mousepad XL G840 e il G603, il primo mouse con Lightspeed e sensore Hero a passare dalla nostra redazione!  

Logitech aggiorna la sua gamma G e annuncia nuovi inediti prodotti

Logitech rappresenta uno dei maggiori colossi specializzati in accessori hi tech di vario genere. Ella ha conosciuto una certa fama negli ultimi anni grazie a prodotti dedicati specificatamente per il PC gaming a prezzi accessibili e mantenendo al col tempo una buona qualità complessivo. Anche per questo autunno 2017 la società svizzera propone una nuova e vasta gamma di prodotti. Logitech MX ERGO Spesso i mouse sono tutti, bene o male, identici. Alcuni sono stati creati con una specifica ergonomia a seconda del target a cui sono indirizzati, altri ricalcano la forma più classica per la massima produttività. Con MX ERGO logitech cambia sostanzialmente il tradizionale approccio del mouse standard, offrendo questa volta una trackball senza fili. Piuttosto di moda oltre ...

Visto alla Gamescom il G603 di Logitech G

Alla Gamescom 2017, abbiamo incontrato Logitech per la presentazione di un prodotto inedito. Non solo l’eccitazione era tanta per la curiosità di scoprire la misteriosa periferica, ma anche perché incontrare una ditta “di casa” è sempre un piacere e perché Logitech propone delle presentazioni particolari, molto più tecniche di quelle degli altri costruttori. È così che abbiamo avuto la fortuna di scoprire il nuovo gioiello di Logitech: il mouse G603! La presentazione è cominciata con una costatazione, tanto semplice quanto fondamentale: viviamo in un mondo sempre più connesso tramite tecnologie WIFI, ma nel contesto del gaming è difficile privarsi di un cavo. Il problema è legato al rapporto che esiste tra performance e efficienza: infatti, quanto più un mouse ha dei sensori precisi e tanto più consuma.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch