Tango Gameworks

Ghostwire Tokyo

News

Un trailer di “pre lancio” per Ghostwire: Tokyo

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di “pre lancio” per Ghostwire Tokyo, il nuovo affascinante gioco d’azione in arrivo su PS5 e PC tra pochi giorni. In Ghostwire: Tokyo  i giocatori devono padroneggiare le potenti arti della tessitura eterea per sconfiggere il diabolico Hannya, che infesta Tokyo con i suoi seguaci, i “visitatori”. Questi esseri soprannaturali si aggirano nel mondo mozzafiato di Ghostwire e creano un’atmosfera straordinaria – una lettera d’amore a Tokyo, alle sue curiosità e ai suoi segreti. Con una presentazione così, come facciamo a non essere intrigati?

Anteprima – Ghostwire: Tokyo

I creatori di The Evil Within vogliono insegnarci di nuovo cosa sia la paura: Ghostwire: Tokyo ci invita a navigare nell’orrido con un gioco d’azione in prima persona. La nostra anteprima! Shinji Mikami è uno dei maestri assoluti dell’horror virtuale. È stato responsabile dei primi capitoli di Resident Evil e ha continuato il suo lavoro dal 2010 come fondatore e produttore esecutivo di Tango Gameworks. Lo studio si è guadagnato molti elogi per entrambe le parti della spaventosa serie d’azione The Evil Within. Anche se le avventure non erano perfette in termini di gameplay, hanno fatto venire i brividi a migliaia di fan con i loro effetti shock e i loro personaggi crudi. Ghostwire: Tokyo, che uscirà il 25 marzo 2022, adotta esattamente questo approccio. Una forza sconosciuta cala sulla metropoli giapponese e improvvisamente le strade sono deserte. Gli ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch