Ubisoft

Ghost Recon Breakpoint

News

Ghost Recon Breakpoint – I primi 20 minuti della campagna in anteprima

Questa settimana siamo volati a Berlino per provare in anteprima la campagna dell’atteso Ghost Recon Breakpoint. Trovate il video in fondo all’articolo! Ghost Recon Breakpoint è un TPS estremamente tattico che costruisce su quanto fatto in passato da Ubisoft, in particolare sull’apprezzato Wildlands. Un gioco creato per essere giocato in cooperativa ma che può anche essere affrontato da soli in cui, nei panni di un soldato d’elite della squadra Ghost, dovremo portare a termine diverse missioni in territorio nemico. Abbandonata l’ambientazione del sud America, questa volta si è preferito ambientare l’avventura in un territorio fittizio, l’arcipelago di Auroa nel sud pacifico.

Giocato in fiera: Ghost Recon Breakpoint

I giochi della serie Tom Clancy’s sono di qualità altalenante, negli anni ci sono stati capitoli che personalmente mi sono piaciuti e altri meno. Wildlands è stato uno dei giochi più divertenti e soddisfacenti a cui ho giocato, in particolar modo perché l’ho condiviso con un amico in cooperativa. Tanta azione, libertà d’approccio e un gameplay divertente; tutti ingredienti per un gioco di qualità. Ma adesso bisogna andare avanti e lo sa bene Ubisoft che sta sviluppato il seguito di Wildlands, Breakpoint. Durante l’E3 di Los Angeles ho avuto modo di lanciarmi in una missione cooperativa con 4 compagni d’avventura.

Ubisoft annucia Ghost Recon Breakpoint con un trailer e gameplay

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, l’ultima aggiunta alla serie Ghost Recon, sarà disponibile il 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e su PC. In Breakpoint potremo affrontare l’avventura da soli o in co-op fino a 4 giocatori per scorpire Auroa, un’isola misteriosa dove le tecnologie più avanzate convivono con la natura selvaggia e sede centrale della Skell Technology, un gigante industriale e creatore di armi avanzate. I Wolfs, un’unità di ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.