The Coalition

Gears of War 4

News

Hands on: Gears of War 4

Gears of War è uno di quei franchise nati su Xbox che hanno esaltato i giocatori per anni. Dal famosissimo trailer “Mad World” di Gears of War 1 agli epici scontri di Gears 3 fino allo spinoff Judgement, l’infinita lotta tra umani e locuste non sembra mai finire. In occasione dello showcase di Xbox al Galen Center abbiamo avuto l’occasione di mettere finalmente le mani sulla campagna di Gears of War 4. Nei panni di JD Phoenix, figlio di Marcus, abbiamo nemici da liquidare! La demo inizia dopo che JD ha perso un membro del suo gruppo. Assieme ...

Rivelata una collector’s edition per Gears of War 4

Giungono voci dall’America di un importante collector’s edition dedicata al prossimo Gears of War, in arrivo questo prossimo autunno in esclusiva per Xbox One. Nell’attesa vi condividiamo questa bellissima immagine che mostra la limited in tutta la sua maestosità, tanta roba al suo interno ma chiaramente a caro prezzo e sicuramente non accessibile a tutti. Sembrerebbe infatti che ammonta a circa 240 dollari, che si tradurrebbe alle nostre latitudini in qualcosa come oltre 260 fr (+ IVA e tasse accessorie, chiaramente). Attendiamo comunque l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, anche se ormai la collector’s edition è in pratica già confermata.

Gears of War 4 in un nuovo trailer

È quasi ora ti tornare su Sera, il pianeta devastato dalle Locuste! Finalmente Microsoft e The Coalition hanno pubblicato il nuovo trailer di Gears of War 4 in cui, sulle note della cover dei Disturbed di The Sound of Silence di Simon and Garfunkel diamo uno sguardo al futuro del pianeta devastato dalle guerre contro le locuste. Vedremo Marcus Fenix ricostruire e JD Fenix tentare di difendere quanto fatto dal padre da una nuova minaccia. Il gioco arriverà su Xbox One l’11 ottobre 2016!      

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.