The Coalition

Gears 5

News

Visto alla Gamescom 2019: Gears 5

Uno dei titoli più attesi di casa Microsoft è di certo il quinto capitolo di Gears of War; non potevamo assolutamente esimerci dall’andare a scoprirlo! Dato che il gioco sarà ricco di contenuti difficili da presentare in una mezz’oretta scarsa e che due diversi team lavorano sulla campagna e sul gioco in multiplayer, la presentazione ha avuto soprattutto lo scopo di darci un’idea del gameplay a più giocatori e della nuova versione del modo Horde. Per chi non conoscesse il concetto, la modalità richiede di sopravvivere a diverse ondate di nemici e, ogni dieci, di affrontare un boss. Gli sviluppatori promettono un gioco ancora più e ricco e profondo che in passato, ma quali sono le novità?

Gears 5: scaricabile il Versus Tech Test

Mancano solo un paio di giorni al Versus Tech Test, la prima prova per il multiplyer di Gears 5 nelle modalità Escalation, King of the Hill ed Arcade. Il gioco è ora disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco oppure se possedete Game Pass, sia su PC che Xbox One. Nonostante il Versus Tech Test non sia ancora attivo, è già possibile giocare nella modalità d’allenamento Bootcamp. Potete iniziare il download su questa pagina.

Giocato all’E3: Gears 5 Escape

Durante lo showcase Xbox abbiamo avuto la possibilità di fare un paio di partite alla nuova modalità di gioco di Gears 5: Escape.   Introdotta per la prima volta durante la conferenza di domenica 9 giugno, Escape è un’attività cooperativa PvE in cui tre giocatori devono fuggire da una base dell’alveare dopo aver rilasciato una nube tossica per sterminare i cattivi. Una premessa semplice che però miscela elementi della più classica orda con quella del battle royale in cui i giocatori sono obbligati a restare in movimento per la mappa, pena la morte per avvelenamento. Il team è composto da tre giocatori umani, ognuno con un diverso personaggio dotato di abilità differenti e, in futuro, di loadout differenti. Nel caso della demo E3 non c’erano differenze tra armi di base e tutti i ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.