Id Software

Doom Eternal

News

Doom Eternal rivisto alla Gamescom 2019

Domm Eternal l’abbiamo visto all’E3 lo scorso giugno ma non potevamo non farci un’altro giro durante la gamescom, giusto? Speravamo in una nuova demo, visto che comunque il gioco è previsto per il 22 novembre di quest’anno ma, sfortunatamente, abbiamo trovato la stessa demo ad attenderci. Poco male, perchè abbiamo riconfermato le buone impressioni di Los Angeles. Doom Eternal è sempre Doom ma all’ennesima potenza. Ci siamo scontrato con Doom Eternal nello spazioso booth Bethesda della Halle 8 della Kölnmesse. Il reboot di Doom del 2016  era frenetico e violento ma quello che sta per arrivare sui nostri schermi è molto più esagerato. Mostri che ci attaccano da tutte le parti, un livello di violenza ancora superiore e l’aggiunta di mods, sezioni platform e capacità di movimento maggiori fanno di Eternal un’esperienza ...

Giocato a LA: Doom Eternal

Doom sta per tornare dopo il trionfale reboot del 2016. Doom Eternal, il nuovo capitolo della saga del nostro ammazza demoni preferito è stato mostrato finalmente in versione giocabile sia dopo la conferenza Bethesda che durante lo showcase di Xbox. Abbiamo avuto l’opportunità di giocarci proprio durante quest’ultimo evento. Se il gioco uscito nel 2016 era frenetico e violento, quello che sta per arrivare sui nostri schermi è molto più esagerato. Mostri che ci attaccano da tutte le parti, un livello di violenza ancora superiore e l’aggiunta di mods, sezioni platform e capacità di movimento maggiori fanno di Eternal un’esperienza davvero interessante.

Bethesda svela il gameplay di Doom Eternal

Dopo averlo annunciato durante lo scorso E3, Bethesda ha finalmente mostrato qualcosa di concreto riguardo Doom Ethernal. In occasione della QuakeCon 2018 id Software ha quindi deciso di mostrare per la prima volta il gameplay del gioco in una dimostrazione di 7 minuti. Doom Eternal per ora non ha ancora una data d’uscita specifica.  

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.