Kojima Productions

Death Stranding

News

Death Stranding: visto alla gamescom

Death Stranding è uno dei giochi col maggiore hype degli ultimi anni, battuto forse solo da Cyberpunk 2077. La nuova fatica di Hideo Kojima, abbandonata Konami e una serie (Metal Gear) che forse cominciava a stargli un po’ stretta, si contraddistingue per diversi fattori. Per prima cosa, nonostante quanto vi dicano, nessuno ha davvero idea di che tipo di gioco sia. Secondariamente, ha un cast da fare invidia all’ultimo Avengers. Durante la gamescom abbiamo visto qualcosina di più, finalmente. Per prima cosa, Kojima stesso è apparso durante la Gamescom Opening Night Live, la conferenza di Geoff Keighley che ha riportato un po’ di glamour e novità alla kermesse tedesca, oramai orfana di qualsiasi altra conferenza stampa dei maggiori publisher. Sulle due ore di conferenza, quasi 30 minuti sono stati dedicati a ...

Il nuovo, strano, trailer di Death Stranding è arrivato

Finalmente dopo secoli d’attesa è arrivato il nuovo trailer di Death Stranding, l’ultima fatica dell’osannato Hideo Kojima.   Il gioco è previsto per l’8 novembre 2019, come si evince dal trailer, che tra l’altro mostra parecchie cose tra cui cast, dettagli di gioco e addirittura (addirittura!) qualcosina del gameplay. Prima di lasciarvi al trailer, ecco la descrizione del gioco: Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi. Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un’esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

Death Stranding torna a mostrarsi ai Game Awards

  Durante i Game Awards della scorsa notte l’attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima e con Norman Reedus come protagonista è tornato a mostrarsi in un trailer che non esiteremmo a definire “la summa di tutti i WTF mondiali”. L’unica cosa che possiamo fare, è linkarvi il video qua sotto e guardarvi mentre, come noi, non ci capirete granché. Hype, comunque, alle stelle.  

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.