Remedy

Control

News

Un nuovo trailer per Control

Control, il gioco del riscatto di Remedy, sta per uscire. In effetti, il titolo è previsto tra due settimane, appena dopo la scorpacciata di giochi dalla gamescom!   Il gioco, a cui abbiamo giocato lo scorso E3, ruoterà attorno a Jesse, il nuovo direttore del Federal Bureau of Control, una misteriosa agenzia governativa che si occupa di fenomeni strani e paranormali. Il 27 agosto è ancora piuttosto lontano, quindi che lo aspettiate su PS4, PC o Xbox One, per ora non vi resta che guardare il trailer.

Giocato all’E3: Control

Remedy si trova in un periodo particolare. Sono aver prodotto alcuni dei giochi d’azione più famosi di sempre, pensiamo ovviamente ad Max Payne ed Alan Wake, ha avuto l’occasione di produrre un gioco ad altissimo budget, Quantum Break, in esclusiva per Xbox One e PC. Un gioco che, nonostante le premesse e l’hype generato, non ha saputo davvero conquistare il cuore dei giocatori. Ora, abbandonata la partnership con Xbox, Remedy deve dimostrare ai giocatori e a sé stessa di saperci ancora fare. L’occasione per farlo è Control, gioco in arrivo a fine estate pubblicato da 505Games. Durante l’E3 di Los Angeles abbiamo avuto l’occasione di giocare per circa 45 minuti ad una build piuttosto avanzata del gioco. Ecco com’è andata.

Visto alla gamescom: Control

La Gamescom 2018 è stata la nostra occasione di vedere per la prima volta di persona il nuovo progetto di Remedy, studio famoso per Alan Wake, Max Payne e più recentemente, Quantum Break. Ci siamo diretti quindi pieni di curiosità allo stand di 505 Games per scoprire il nuovo progetto di Sam Lake e soci. Dopo che un’agenzia segreta di New York è invasa da una minaccia ultraterrena sta a Jesse Faden, la nuova direttrice del Federa Bureau of Control, sistemare le cose. Qualcosa è entrato nella The Oldest House, la sede del Bureau, qualcosa di oscuro e sinistro. Si tratta dello Hiss, un’entità malvagia di cui non sappiamo ancora molto. Control è un gioco d’azione avventura sandbox in terza persona, in cui il giocatore, nei panni di Jesse, dovrà arginare un grave problema. Fortunatamente la ...

Remedy pubblica un nuovo Dev Diary dedicato a Control

Remedy e 505 Games hanno appena pubblicato un nuovo (il terzo) dev diary dedicato a Control, il nuovo gioco action in sviluppo da parte dello studio finlandese. Il questa terza parte gli sviluppatori discutono della Oldest House, il centro di controllo del Federal Bureau of Control. Il gioco è atteso nel corso del 2019 su PS4, Xbox One e PC (quest’ultimo, solo in versione digitale).    Qua sotto trovate anche i primi due dev diary già pubblicati.     

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.