Gearbox Software

Borderlands 3

4,75

News

Provato alla Gamescom 2019: Borderlands 3

Anche Gearbox è presente alla Gamescom 2019 con il suo terzo capitolo di Borderlands. Borderlands 3 si era già mostrato in un trailer durante l’opening night live, trasmesso durante la serata del 19 agosto 2019, con il quale venivano mostrate alcune modalità. Brevemente, fra queste vi è la modalità Campagna del Massacro: una sorta di orda già presente in Borderlands 2, che permetteva ai giocatori di unirsi ad altri utenti per fronteggiare ondate progressive di nemici. Presente anche la modalità Proving grounds nella quale il giocatore è chiamato a portare a termine determinati obbiettivi per sbloccare rari bottini da raccogliere. Fra le altre modalità vi è pure il Circle of Slaughter, una sorta di combattimento survival di gruppo e il level syncing, funzionalità che permette di adattare il proprio ...

So happy together – un nuovo trailer per Borderlands 3

  2K e Gearbox hanno appena rilasciato un nuovo trailer dedicato a Borderlands 3, un trailer la cui musica si rifà in un qualche modo all’inizio del primo Borderlands e che farà piacere ai fan di una delle saghe più assurde e divertenti degli ultimi anni. Vi lasciamo alla visione, rammentandovi che il titolo è previsto per il 13 settembre 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Borderlands 3 provato all’e3 2019

Durante l’E3 di quest’anno abbiamo visto durante la conferenza Xbox il nuovo titolo di una manifattura già conosciuta ma con alcune novità, Borderlands 3 un sequel che da una rinfrescata alla saga. Durante lo showcase di Xbox abbiamo potuto provare il nuovo personaggio: Moze. Nel nostro hands on, utilizzeremo un nuovo personaggio Moze The Gunner, una mercenaria con un ego elevato. La protagonista di questa demo ha a sua disposizione in caso di necessità, un mecha (Iron Bear). La demo da noi provata ha come obiettivo Mouthpiece, un boss finale, che richiederà non poco impegno per il completamento di questa missione. La railgun spara proiettili elettrici ad altà velocità, stordendo il nemico, bisogna però fare attenzione ...

Borderlands 3 si mostra in un nuovo trailer di gioco

Oggi, Gearbox Software e 2K hanno trasmesso in streaming il primo sguardo su Borderlands 3 in azione, insieme a una dettagliata presentazione composta da una sessione di gioco dal vivo e nuovi dettagli sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro. Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.