Nuovo aggiornamento per Titanfall

Da ieri è disponibile il nuovo aggiornamento gratuito per lo sparatutto di Respawn Entertainment. Questa ottava update è parecchio corposa e a detta degli sviluppatori è la più grande realizzata fino ad ora.

Oltre ad aggiungere nuovi nemici, nuove armi e mappe, contiene anche Frontier Defense, una nuova modalità cooperativa per quattro persone in cui i giocatori si trovano a difendere un obbiettivo strategico da ondate di forze nemiche. Tra le novità troviamo inoltre la modalità Deadly Ground, simile a Cattura la bandiera, dove il terreno viene ricoperto da una sorta di nebbia elettrica capace di uccidere i giocatori e danneggiare i Titans. L’aggiornamento introduce anche Marked for Death Pro (variante di Marked for Death) e Map Stars, una sfida consistente nell’ottenere un massimo di tre stelle in ogni modalità primaria di ogni mappa, per un totale di 504 stelle da accumulare pazientemente.

Per i giocatori amanti di sfide e pvp ci saranno le partite classificate, che fino a fine ottobre saranno accessibili in beta a tutti i giocatori, ma una volta finalizzate saranno disponibili unicamente ai giocatori di livello 32 o superiore.

Introdotte anche nuove voci per l’intelligenza artificiale dei Titans, una mappa a schermo intero consultabile con il tasto destro del D-Pad (“M” su PC), 7 nuove insegne per i Titans (2 in Frontier Defense e 5 in Map Stars), 17 nuovi trofei e tanto altro ancora.

Sul piano tecnico si notano l’introduzione dell’HBAO (Horizon-Based Ambient Occlusion) e del TXAA (Temporal Anti Aliasing) 2X e 4X per la versione PC del gioco, la risoluzione di alcuni bug, miglioramenti nei tempi di caricamento e nell’interfaccia che da ora mostrerà un conto alla rovescia per le sfide giornaliere.

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch