Vi piacciono gli Action Movie degli anni 80? Allora Tango Fiesta fa per voi, uno sparatutto con visuale dall’alto in cui si deve sparare a tutto ciò che si muove. Il nostro eroe ricorda molto un misto tra Rambo, Robocop e Commando, insomma c’è poco da dire… caricate il fucile e buttatevi nel azione!
L’obbiettivo del gioco è sparare e distruggere, infatti il gameplay si presenta molto semplice e divertente, i livelli sono generati casualmente e tutti gli oggetti presenti sono distruttibili. In ogni schema ci sono tre obiettivi principali, ogni obiettivo che distruggeremo genererà un nemico che il suo unico obbiettivo sarà quello di trasformarci in uno scolapasta a suon di colpi. Ognuno di questi nemici è unico nel suo genere, di solito accompagnato da un nome esclusivo e un’arma che rispecchia completamente il suo carattere. Una delle modalità più spassosa del gioco è la modalità CoOp che assicura il divertimento in compagnia, sia online che offline fino ad un massimo di quattro giocatori.
Il nostro equipaggiamento comprende due armi primarie e due secondarie. Per espandere il nostro arsenale dovremmo uccidere i nemici che lasceranno cadere oro con il quale potremmo acquistare nuove armi. Il titolo è ancora in versione Alpha ma promette molto, se volete un gioco semplice, dove bisogna distruggere tutto per divertirsi da soli o in cooperazione, Tango Fiesta è un titolo da non farsi sfuggire.
Qui il link a Tango Fiest on STEAM
Trailer Tango Fiesta!