A novembre EA Play e titoli di Bethesda nell’Xbox Game Pass

Anche se non siete dei fan di Xbox, sta diventando maledettamente più difficile ignorare l’offerta di Xbox Game Pass (in pratica, esattamente quello che vuole Phil Spencer).

EA Play in arrivo su Xbox Game Pass

All’inizio di questo mese è stato annunciato che Xbox collaborerà con Electronic Arts per fornire ai membri di Xbox Game Pass Ultimate e PC un abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi. A partire dal 10 novembre EA Play sarà disponibile su console Xbox, incluse Xbox Series S e Xbox Series X, come parte di Xbox Game Pass Ultimate, e a partire da dicembre i membri con un abbonamento Ultimate o PC potranno scaricare e giocare con la libreria EA Play su PC Windows 10. Ciò significa che avremo una nuova collezione di giochi in arrivo su console e PC, e che alcuni dei migliori giochi EA Play saranno disponibili anche per i membri Xbox Game Pass Ultimate per giocare su dispositivi Android tramite il cloud.

Bethesda su Xbox Game Pass

I franchise più amati di Bethesda arrivano su Xbox Game Pass per console e PC. Doom Eternalb arriverà su Xbox Game Pass il 1° ottobre e per PC più avanti nel 2020. Anche le nuove IP di Bethesda, oramai di proprietà di Microsoft, come Starfield arriveranno su Game Pass.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch