Ghost of Yōtei: l’aggiornamento con la Nuova Partita+ arriva il 24 novembre

Ghost of Yōtei, l’avventura open world sviluppata da Sucker Punch Productions, è stata pubblicata il 2 ottobre in esclusiva mondiale per PlayStation 5. Nel gioco, la protagonista Atsu attraversa i paesaggi di Ezo con l’obiettivo di rintracciare i cosiddetti “Sei di Yōtei”, responsabili dell’uccisione della sua famiglia.

A partire dal 24 novembre, il titolo riceverà un aggiornamento gratuito che include la modalità Nuova Partita+. Questa opzione si sblocca al termine della storia principale e consente ai giocatori di riavviare l’avventura mantenendo tutte le armi e le abilità ottenute durante la prima partita.

L’aggiornamento introduce anche livelli di difficoltà più elevati, due nuovi trofei e una valuta inedita denominata “Fiori Fantasma”. Questa risorsa può essere scambiata presso un mercante per acquisire oltre 30 nuovi oggetti cosmetici, inclusi set di armature, colorazioni per le armi e talismani. I giocatori potranno inoltre accedere a un livello aggiuntivo di potenziamento per l’equipaggiamento esistente.

Oltre alla Nuova Partita+, la patch integrerà una nuova visualizzazione per le statistiche di gioco, funzionalità aggiuntive per la modalità foto e ulteriori opzioni di accessibilità.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch