Ghost of Yōtei, l’avventura open world sviluppata da Sucker Punch Productions, è stata pubblicata il 2 ottobre in esclusiva mondiale per PlayStation 5. Nel gioco, la protagonista Atsu attraversa i paesaggi di Ezo con l’obiettivo di rintracciare i cosiddetti “Sei di Yōtei”, responsabili dell’uccisione della sua famiglia.

A partire dal 24 novembre, il titolo riceverà un aggiornamento gratuito che include la modalità Nuova Partita+. Questa opzione si sblocca al termine della storia principale e consente ai giocatori di riavviare l’avventura mantenendo tutte le armi e le abilità ottenute durante la prima partita.

L’aggiornamento introduce anche livelli di difficoltà più elevati, due nuovi trofei e una valuta inedita denominata “Fiori Fantasma”. Questa risorsa può essere scambiata presso un mercante per acquisire oltre 30 nuovi oggetti cosmetici, inclusi set di armature, colorazioni per le armi e talismani. I giocatori potranno inoltre accedere a un livello aggiuntivo di potenziamento per l’equipaggiamento esistente.
Oltre alla Nuova Partita+, la patch integrerà una nuova visualizzazione per le statistiche di gioco, funzionalità aggiuntive per la modalità foto e ulteriori opzioni di accessibilità.
