Non contenta di essere in procinto di annunciare la gamma S20 e Fold 2, Samsung ha deciso pure di lanciare nuove versione Lite dei suoi flahship attuali, S10 e Note10.
Costruiti sulla base della serie Galaxy S e Galaxy Note, gli smartphone Galaxy Lite portano le principali caratteristiche premium come la più recente tecnologia delle fotocamere, la firma S Pen, il display coinvolgente e la lunga durata della batteria ad un livello senza precedenti. Ora un pubblico ancora più vasto può accedere al meglio che la tecnologia mobile ha da offrire.
Galaxy S10 Lite
I dispositivi Galaxy Lite offrono una suite di caratteristiche e funzionalità delle fotocamere basate sulle principali tecnologie delle fotocamere Samsung e integrate in dispositivi accessibili a una più ampia gamma di utenti. Galaxy S10 Lite dispone di una fotocamera principale e di telecamere ultra grandangolari e macro con stabilizzazione delle immagini OIS. In modalità Super Steady, lo stabilizzatore d’immagine Super Steady OIS offre una maggiore stabilità per foto e video orientati all’azione, consentendovi di catturare e condividere il vostro mondo dal vivo senza compromessi. La fotocamera ultra-grandangolare ha un obiettivo con un angolo di visione di 123 gradi che offre una visione ampia come l’occhio umano, mentre le telecamere anteriori e posteriori ad alta risoluzione consentono di catturare ogni dettaglio con una messa a fuoco nitida.
Galaxy S10 Lite è dotato della tecnologia dello schermo Super AMOLED Plus da 6.7 pollici e una batteria da 4500 mAh. Galaxy S10 Lite è disponibile nei colori ‘Prism White’, ‘Prism Black’ e ‘Prism Blue’ al prezzo di CHF 649.
Galaxy Note10 Lite
Grazie al supporto della tecnologia Bluetooth Low-Energy (BLE), ora è possibile navigare attraverso una presentazione, controllare i contenuti video o scattare una foto – il tutto con un semplice clic della S Pen. La funzione Air Command consente inoltre di accedere rapidamente e facilmente alle funzioni di firma della S Pen di cui avete bisogno. Infine, prendere appunti non è mai stato così facile con la funzione Text Export, che converte istantaneamente gli appunti scritti a mano in testo, pronti per essere modificati e condivisi con chiunque si voglia. Semplice e potente, l’applicazione Samsung Notes rende la presa di appunti più facile e veloce quando si è in movimento.
Galaxy Note10 Lite ha uno schermo Infinity-O bordo a bordo Super AMOLED da 6.7 pollici e una batteria da 4500 mAh. Galaxy Note10 Lite è disponibile in Aura Glow, Aura Black e Aura Red per CHF 599.