Logitech G ha annunciato il mouse da gioco wireless Logitech G604 Lightspeed. Con un’autonomia impressionante, questo mouse di nuova generazione è stato progettato per i giocatori che hanno bisogno di uno strumento versatile che può essere utilizzato per una varietà di compiti.
“Se giochi come Fortnite e WoW Classic, forse è il mouse che stai cercando“, afferma Ujesh Desai, Vice Presidente e Direttore Generale di Logitech Gaming. “G604 Lightspeed ha sei pulsanti da 6 pollici, in modo da poter essere il più efficiente e passare da un’azione all’altra con uno scatto delle dita, per un controllo ottimale. In combinazione con la nostra tecnologia wireless Lightspeed, G604 da piena libertà di movimento”.
Il mouse è dotato dell’esclusiva tecnologia wireless di Logitech G, Lightspeed, per una connettività senza ritardi. È inoltre dotato del miglior sensore del marchio, il sensore ottico ad alta efficienza 16K (HERO). Offre un gameplay accurato e una migliore efficienza energetica senza lisciare, filtrare o accelerare. I giocatori possono passare da una connessione Lightspeed a una connessione Bluetooth premendo un pulsante e passando con il mouse tra due macchine diverse. Questo mouse offre 240 ore di gioco wireless ad alte prestazioni utilizzando la tecnologia wireless Lightspeed e fino a 5,5 mesi utilizzando una connessione Bluetooth, il tutto con una sola batteria AAA. Il mouse personalizzabile G604 include 15 controlli programmabili, una rotella di scorrimento ultraveloce a due modalità e un set di sei pulsanti per pollice.
Logitech G604 Lightspeed sarà disponibile presso i rivenditori in tutto il mondo a partire dal 27 settembre 2019 al prezzo di vendita consigliato di CHF 119.00.