Violenza senza fine in Hotline Miami 2

images

Hotline Miami 2: Wrong Number è il seguito del violentissimo, e altrettanto difficile, gioco d’azione con visuale dall’alto. La vicenda si svolge prima e soprattutto dopo quella del primo capitolo e ci permette di impersonare diversi assassini, ognuno con le sue motivazioni e capacità.
Per il resto, ritroviamo tutti gli ingredienti caratteristici dell’episodio precedente: un’estetica vecchio stampo, tanta emoglobina su schermo e la necessità di provare, riprovare e riprovare ancora uno stesso livello prima di riuscire a terminarlo .
In, Hotline Miami 2: Wrong Numbers, la vera novità è la presenza di un modo di difficoltà “hard” [sic], con nemici più difficili da uccidere e meno abilità per il giocatore.

Hotline-Miami-2-Screen-1-1280x720
La sessione di gioco ci ha permesso di riscoprire l’adrenalina del primo episodio; coloro che hanno gradito Hotline Miami saranno molto probabilmente soddisfatti anche di questo nuovo episodio!

 

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch