007 Legends mostrato alla Gamescom

007 Legends, titolo di Eurocom pubblicato da Activison, è stato mostrato alla stampa durante la Gamescom.

Il gioco finale conterrà 5 stage tratti da altrettanti 5 film iconici delle avventure di James Bond: Licenza di Uccidere, Die Another Day, Moonraker, Al Servizio Segreto di Sua Maestà e un’altro che per il momento è ancora segreto. Ma non dimentichiamo il prossimo film, Skyfall, che sarà integrato nel gioco in un secondo momento come DLC.

Durante la presentazione di Gustav Graves di Eurocom abbiamo dato un occhiata ai gadget che James potrà usare per farsi strada nei livelli: un telefono cellulare multifunzione e un orologio radar, senza contare una penna spara darti elettrificati e altri oggetti interessanti. Nel caso del telefono abbiamo visto il suo impiego nel cercare delle linee di alimentazione degli allarmi. Una volta tranciati i fili avremo campo libero per infiltrarci in zone proibite con più agio.

007 Legends ci mette dunque davanti alla scelta di agire in modo brutale, vomitando tonnellate di piombo fuso addosso ai nemici, oppure prediligendo un approccio più stealth. Quale che sia la scelta, guadagneremo dei punti esperienza nel proseguire col gioco. Essi possono essere spesi per acquistare degli upgrades per le armi in apposite casse sparse nei livelli.

La seconda parte della dimostrazione riguardava un inseguimento ad alta velocità su auto che sfrecciano sopra un terreno ghiacciato. Bond deve al contempo evitare di essere colpito da dei laser e lanciare dei missili contro l’auto del cattivo di turno. L’azione è frenetica e ricca di effetti speciali!

007 Legends è previsto per il 16 novembre 2012

 

 

Avatar

Scritto da : Joypad

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di