Wolfenstein: The New Order nel reveal trailer

Bethesda ha annunciato in questi giorni l’arrivo, anzi il ritorno, di uno storico franchise del mondo FPS. Stiamo parlando di Wolfenstein, che arriverà a fine anno con il capitolo intitolato “The New Order

wolfenstein-the-new-order-reveal

Il gioco è in sviluppo presso lo studio Machine Games, fondato nel 2009 da ex dipendenti di Starbreeze Studio ed è previsto sia per le console di questa generazione che per quelle di quella ventura. The New Order è ambientato negli anni ’60 in un mondo oscuro in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni di B.J. Blazkowicz dovremo tornare a combattere contro i temibili nazi per fermare la loro avanzata verso la conquista planetaria cercando di strappare loro delle armi speciali.

253247-aaheader

Per ora non possiamo dirvi altro se non di guardare il trailer in inglese qui sotto pubblicato da gamespot (esiste la versione italiana e inglese ufficiale, ma per qualche assurdo motivo non sono disponibili in Svizzera! Bethesda ci sei o ci fai?)

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch