Watchdogs fa scalpore a Los Angeles

Come un fulmine a ciel sereno, Ubisoft se n’è uscita con Watchdogs, titolo d’azione che ci immergerà nei panni di Aiden Pearce, un pericoloso hacker.

 

Pearce è in grado di controllare tutti gli elementi del mondo che lo circonda, ad esempio manipolando semafori per creare ingorghi o controllare i suoi nemici attraverso la rete di telecamere di sicurezza sparse in tutto il mondo.

“Watch Dogs spinge i limiti dei giochi contemporanei, dando la possibilità al giocatore di controllare un’intera città.” ha dichiarato Jonathan Morin, Creative Director di Ubisoft Montreal. “In Watch Dogs tutto è collegato diventa una potenziale arma. Ci stiamo spiengendo oltre per dare un livello di controllo ai giocatori fin’ora impensabile.”

Oltre alle affermazione entusiastiche di Morin, è stato mostrato un trailer che davvero parla da solo. Grafica ed effetti sono incredibili e le meccaniche di gioco a prima vista sembrano davvero molto interessanti. Se rimarrete sbalorditi dal livello di dettaglio vi rassicuriamo: Ubisoft ha confermato che Watch Dogs uscirà su Playstation 3 e Xbox 360, mentre il video qua sotto è stato realizzato su un PC di ultima generazione.

Lustratevi gli occhi!

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch