Come un fulmine a ciel sereno, Ubisoft se n’è uscita con Watchdogs, titolo d’azione che ci immergerà nei panni di Aiden Pearce, un pericoloso hacker.
Pearce è in grado di controllare tutti gli elementi del mondo che lo circonda, ad esempio manipolando semafori per creare ingorghi o controllare i suoi nemici attraverso la rete di telecamere di sicurezza sparse in tutto il mondo.
“Watch Dogs spinge i limiti dei giochi contemporanei, dando la possibilità al giocatore di controllare un’intera città.” ha dichiarato Jonathan Morin, Creative Director di Ubisoft Montreal. “In Watch Dogs tutto è collegato diventa una potenziale arma. Ci stiamo spiengendo oltre per dare un livello di controllo ai giocatori fin’ora impensabile.”
Oltre alle affermazione entusiastiche di Morin, è stato mostrato un trailer che davvero parla da solo. Grafica ed effetti sono incredibili e le meccaniche di gioco a prima vista sembrano davvero molto interessanti. Se rimarrete sbalorditi dal livello di dettaglio vi rassicuriamo: Ubisoft ha confermato che Watch Dogs uscirà su Playstation 3 e Xbox 360, mentre il video qua sotto è stato realizzato su un PC di ultima generazione.
Lustratevi gli occhi!