L'épisode 15 de NAT est en ligne !

 

Puntata di transizione (speriamo l’ultima!!!) per The NAT! Questa settimana navighiamo per anticipazioni succulente (Xbox One X e il Razer Phone), commentiamo le decisioni del comitato olimpico, ci interroghiamo sulle prese in giro di NVidia e finalmente parliamo della versione PC di Destiny 2!

Nella descrizione del video su Youtube trovate i link per saltare alla parte che vi interessa di più!

 

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire le spam. Découvrez comment vos données de commentaire sont traitées.