L'épisode 5 de NAT est en ligne !

 

Quinta puntata di The NAT, ultima puntata prima dell’E3 di Los Angeles! In questa puntata parliamo ovviamente di E3, di chi vincerà la fiera, delle novità e del passato della fiera losangelina. Ma parleremo anche di PSP 3, dell’online di Nintendo Switch, della chiusa del programma Steam Greenlight e della enorme serietà con cui la stampa italiana accosta videogiochi e terrorismo.

Nella descrizione del video su Youtube trovate i link per saltare alla parte che vi interessa di più!

 

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire le spam. Découvrez comment vos données de commentaire sont traitées.