MachineGames

Indiana Jones e l’antico cerchio

News

Indiana Jones e l’Antico Cerchio arriva su Nintendo Switch 2 nel 2026, presentato anche il DLC L’Ordine dei Giganti

Durante la Opening Night Live della Gamescom è arrivato un annuncio che ha subito catturato l’attenzione: Indiana Jones e l’Antico Cerchio, l’avventura cinematografica sviluppata da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, approderà su Nintendo Switch 2 nel 2026. La notizia è stata accompagnata da un nuovo gameplay trailer dedicato a L’Ordine dei Giganti, primo DLC narrativo del gioco, in arrivo il 4 settembre 2025 su tutte le piattaforme già disponibili. Il contenuto aggiuntivo porta i giocatori nel cuore della Roma degli anni ’30, dove Indy dovrà indagare sui segreti oscuri del misterioso Ordine dei Nephilim. Oltre a scontri con pericolosi cultisti, il DLC introduce enigmi complessi e nuove ambientazioni che spaziano dalle catacombe alle rive del Tevere, passando per i meandri della Cloaca Maxima.

Preordini di Indiana Jones e l’antico cerchio disponibili per PlayStation5

Si era parlato molto e finalmente è arrivato il momento di svelare la data di uscita dell’attesissimo Indiana Jones e l’antico cerchio (Indiana Jones and the Great Circle) per la console PlayStation 5. Machine Games, in collaborazione con Lucasfilm Games, ha annunciato che il 17 aprile sarà disponibile per tutti gli utenti Sony questa mitica avventura, che vede protagonista il più famoso archeologo e cacciatore di tesori di tutti i tempi. Dopo aver ricevuto recensioni molto positive sia dalla critica che dal pubblico, e numerosi premi, Troy Backer e Nolan North celebrano una nuova pietra miliare, portando il titolo a un pubblico ancora più ampio. I giocatori di PlayStation 5 potranno ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch