Amazon Game Studios e Crystal Dynamics hanno pubblicato il settimo episodio della serie di mini-documentari dedicati alla produzione di Tomb Raider: Legacy of Atlantis, rielaborazione del capitolo d’esordio della serie uscito nel 1996.

Il nuovo filmato si concentra sul personaggio di Jacqueline Natla, antagonista principale della storia, descritta come l’immortale ex sovrana di Atlantide e amministratrice delegata di Natla Technologies. Nel video, l’attrice Adriene Wilkinson, che interpreta e doppia la villain nel gioco, descrive il ruolo di Natla come quello di un avversario capace di innalzare costantemente la sfida per la protagonista Lara Croft.
Il titolo Tomb Raider: Legacy of Atlantis è un’avventura dinamica per giocatore singolo che ripropone le ambientazioni, gli enigmi e i combattimenti del capitolo originale attraverso un comparto tecnico aggiornato e meccaniche di gioco rinnovate. L’uscita del gioco è fissata per il 12 febbraio 2027 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Steam e Nintendo Switch 2.
