Dreame Technology svela il suo nuovo ecosistema smart all’IFA 2026

Dreame Technology partecipa all’edizione 2026 di IFA a Berlino con una superficie espositiva di 2.400 metri quadrati suddivisa nei padiglioni 7.1A e 7.1B del Messe Berlin. L’azienda presenta le proprie soluzioni tecnologiche dal 4 all’8 settembre, esponendo prodotti suddivisi in 16 categorie differenti.

La presenza alla manifestazione berlinese include dispositivi per la pulizia domestica, come robot aspiratori, aspirapolveri lavapavimenti e scope elettriche senza fili, affiancati da apparecchi per la cura della persona, climatizzazione domestica, soluzioni per esterni e tecnologie per la cucina.

La conferenza stampa di presentazione si svolge il 3 settembre, data in cui vengono svelate le principali novità dell’offerta commerciale. L’azienda, fondata nel 2017 e attiva nello sviluppo di motori ad alta velocità e sistemi di navigazione, amplia così la propria esposizione rispetto agli anni precedenti, estendendo il catalogo oltre il settore della pulizia intelligente.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.