PlayStation Plus, annunciati i titoli gratuiti di febbraio 2026

Sony ha annunciato i videogiochi disponibili per gli abbonati PlayStation Plus a partire dal 3 febbraio fino al 2 marzo 2026. La selezione comprende quattro titoli accessibili senza costi aggiuntivi per i sottoscrittori del servizio.

Undisputed (PS5) è un simulatore di pugilato che presenta oltre 70 pugili su licenza e una modalità carriera realistica. Il titolo permette la creazione di personaggi personalizzati e utilizza un sistema basato su 50 attributi per differenziare gli stili di combattimento.

Subnautica: Below Zero (PS5, PS4) vede i giocatori impegnati nella sopravvivenza all’interno di una regione artica sul pianeta 4546B. L’esperienza si concentra sulla costruzione di habitat, la ricerca di risorse e l’esplorazione di ambienti sottomarini estremi.

Ultros (PS5, PS4) combina meccaniche di combattimento ravvicinato con la gestione della vegetazione all’interno di una struttura di gioco ciclica. Il comparto estetico è curato dall’artista El Huervo e la colonna sonora è composta da Ratvader.

Ace Combat 7: Skies Unknown (PS4) propone simulazioni di volo tattiche attraverso una serie di missioni aeree. I giocatori possono pilotare aerei moderni e futuristici equipaggiati con armamenti avanzati.

Il termine ultimo per riscattare i titoli di gennaio, ovvero Need For Speed Unbound, Disney Epic Mickey: Rebrushed e Core Keeper, è fissato per martedì 2 febbraio. 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch