Nuove edizioni del vinile per The Witcher 3: Wild Hunt e concerto a Zurigo nel 2026

CD Projekt Red ha annunciato l’imminente uscita di due nuove edizioni del vinile contenente la colonna sonora ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt, in concomitanza con le celebrazioni per il decimo anniversario del gioco. Il vinile è attualmente disponibile per il preordine.

L’edizione standard del triplo vinile è proposta al costo di €69,99, mentre la Deluxe Edition è prezzata a €199,99. Quest’ultima include due vinili neri standard e un vinile riempito di liquido contenente due brani inediti. Il pacchetto Deluxe è inoltre composto da un box con chiusura magnetica che presenta un’illustrazione di Eredin, un libretto con dieci nuove illustrazioni, un set di adesivi e una lettera autografata dal co-compositore della colonna sonora Marcin Przybyłowicz.

La colonna sonora, composta da Marcin Przybyłowicz e Mikolai Stroinski con musiche aggiuntive di Percival, copre brani iconici come The Trail e …Steel for Humans, distribuiti su tre dischi. La spedizione del preordine è prevista per novembre 2025.

Per quanto riguarda gli eventi dal vivo, il tour “The Witcher in Concert” farà tappa in Svizzera a fine 2026. L’appuntamento è fissato per sabato 21 novembre 2026 a The Hall, a Dübendorf (Zurigo). L’apertura delle porte è prevista per le 18:30, mentre l’inizio dello spettacolo è fissato per le 20:00.

Il concerto, organizzato da Gadget Entertainment AG, ripropone la colonna sonora del gioco con arrangiamenti speciali e l’accompagnamento di immagini e scene di The Witcher 3: Wild Hunt. Il tour europeo 2026, che celebra il decennale del titolo, partirà il 21 ottobre da Dublino e toccherà diverse città europee prima di concludersi a fine novembre.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch