Microsoft ha svelato la nuova ondata di titoli in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per console, PC e Cloud. L’aggiornamento include diverse uscite al giorno di lancio, ritorni e l’accesso a una beta in anteprima.
A partire da oggi, gli abbonati possono scaricare RoadCraft su Cloud e Xbox Series X|S. Domani, 17 settembre, sarà la volta di Call of Duty: Modern Warfare III (Console), For the King II (Console), Overthrown in versione Game Preview per Xbox Series X|S e Deep Rock Galactic: Survivor (Cloud, PC, Xbox Series X|S).
Il 18 settembre il catalogo si arricchirà con l’atteso city builder post-apocalittico Frostpunk 2 (Cloud, Xbox Series X|S) e con Wobbly Life (Cloud, PC, Xbox Series X|S). Il 19 settembre segna il ritorno di Hades, il roguelike di Supergiant Games, disponibile su Cloud, console e PC.
Nelle settimane successive arriveranno anche Endless Legend 2 in Game Preview per PC il 22 settembre, Sworn il 23 settembre, Peppa Pig: World Adventures e Visions of Mana il 25 settembre. A chiudere il mese, il 30 settembre, sarà Lara Croft and the Guardian of Light. Il primo titolo di ottobre annunciato è Sopa – Tale of the Stolen Potato, in arrivo il 7 del mese.
Gli abbonati al servizio avranno inoltre accesso anticipato all’open beta di Call of Duty: Black Ops 7 a partire dal 2 ottobre. Il periodo di prova si concluderà l’8 ottobre.
Il primo ottobre verranno aggiunti nuovi giochi anche al catalogo di Game Pass Core: si tratta di Cities: Skylines – Remastered, Disney Dreamlight Valley e Warhammer 40.000: Darktide.
Sul fronte dei DLC e degli aggiornamenti, dal 19 settembre gli iscritti a PC Game Pass e Ultimate potranno accedere alla versione di prova di EA Sports FC 26 tramite EA Play, per un massimo di dieci ore di gioco. Sono inoltre previsti nuovi vantaggi “Perks” per Rainbow Six Siege e contenuti di gioco per Terminull Brigade: Rogueteers su PC.
Infine, il 30 settembre lasceranno il servizio Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2, Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge e la versione Game Preview di Terra Invicta per PC. Gli abbonati possono acquistare questi titoli con uno sconto fino al 20% prima della loro rimozione.