Ubisoft ha annunciato la disponibilità di Star Wars Outlaws su Nintendo Switch 2. Il titolo è già disponibile anche su Ubisoft+, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store.
Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo della fuorilegge Kay Vess, accompagnata dal suo fedele compagno Nix. L’obiettivo è portare a termine il più grande colpo della storia nell’Orlo Esterno. Per iniziare una nuova vita, Kay dovrà affrontare i sindacati del crimine, diventando la fuorilegge più ricercata della galassia.
La versione per Nintendo Switch 2 integra funzionalità specifiche che migliorano l’esperienza di gioco. Tra queste, una navigazione più intuitiva nei menu, l’uso del giroscopio per l’assistenza alla mira, e controlli di movimento immersivi per alcune meccaniche di gioco.
L’edizione Gold è acquistabile al prezzo di 59,99€ e include il gioco base e il contenuto del Season Pass. Questo pass comprende la missione “La scommessa di Jabba”, i pacchetti estetici “Assalto a Kessel” e “Retaggio del Cacciatore”, e i pacchetti storia “Star Wars Outlaws: Wild Card” e “Star Wars Outlaws: A Pirate’s Fortune”. Il pacchetto “Wild Card” richiede il completamento delle missioni “L’Armaiolo” e “Il Fiammatore” del gioco base. “A Pirate’s Fortune” invece è accessibile solo dopo aver terminato la storia principale.
È inoltre disponibile il pacchetto ultimate al prezzo di 19,99€, che offre i pacchetti estetici “Asso del Sabacc”, “Infiltrata Irraggiungibile”, “Nobiltà di Naboo”, “Nomade del deserto”, e il pacchetto personaggio “Commando della foresta”.