Star Wars Outlaws arriva su Nintendo Switch 2

Ubisoft ha annunciato la disponibilità di Star Wars Outlaws su Nintendo Switch 2. Il titolo è già disponibile anche su Ubisoft+, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store.

 

Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo della fuorilegge Kay Vess, accompagnata dal suo fedele compagno Nix. L’obiettivo è portare a termine il più grande colpo della storia nell’Orlo Esterno. Per iniziare una nuova vita, Kay dovrà affrontare i sindacati del crimine, diventando la fuorilegge più ricercata della galassia.

La versione per Nintendo Switch 2 integra funzionalità specifiche che migliorano l’esperienza di gioco. Tra queste, una navigazione più intuitiva nei menu, l’uso del giroscopio per l’assistenza alla mira, e controlli di movimento immersivi per alcune meccaniche di gioco.

L’edizione Gold è acquistabile al prezzo di 59,99€ e include il gioco base e il contenuto del Season Pass. Questo pass comprende la missione “La scommessa di Jabba”, i pacchetti estetici “Assalto a Kessel” e “Retaggio del Cacciatore”, e i pacchetti storia “Star Wars Outlaws: Wild Card” e “Star Wars Outlaws: A Pirate’s Fortune”. Il pacchetto “Wild Card” richiede il completamento delle missioni “L’Armaiolo” e “Il Fiammatore” del gioco base. “A Pirate’s Fortune” invece è accessibile solo dopo aver terminato la storia principale.

È inoltre disponibile il pacchetto ultimate al prezzo di 19,99€, che offre i pacchetti estetici “Asso del Sabacc”, “Infiltrata Irraggiungibile”, “Nobiltà di Naboo”, “Nomade del deserto”, e il pacchetto personaggio “Commando della foresta”.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch