Da oggi è disponibile “L’Ordine dei Giganti”, il nuovo DLC a carattere narrativo per Indiana Jones e l’Antico Cerchio. L’espansione è disponibile per tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco base.
Sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, questo contenuto aggiuntivo è ambientato durante gli eventi del gioco principale. L’avventura porta Indiana Jones nella città di Roma, dove un giovane prete lo incarica di trovare un misterioso artefatto. La missione lo metterà di fronte agli oscuri segreti dell’Ordine dei Nephilim, al sinistro culto di Mithras e ai miti che circondano una colossale bestia. I giocatori si troveranno ad affrontare cultisti, risolvere enigmi ed esplorare nuove ambientazioni, dalle catacombe alla labirintica Cloaca Massima, fino alle rive del Tevere. L’esperienza è accompagnata da una colonna sonora inedita.
I possessori della Premium Edition, del Premium Upgrade, della Collector’s Edition o del Pacchetto da collezione di Indiana Jones e l’Antico Cerchio possono accedere ai nuovi contenuti senza costi aggiuntivi. Il DLC è anche acquistabile separatamente, ma richiede il possesso del gioco base.