MegaVictreebel fa la sua comparsa in un trailer assai…horror

Continuano i trailer presentati in occasione della Gamescom e, The Pokémon Company, ha approfittato dell’occasione per presentare una nuova Mega Evoluzione dedicata al Pokémon di prima generazione tanto amato dai fan e mascotte per un po’ di tempo del Team Rocket. Mega Victreebel fa dunque la sua comparsa mantenendo lo stesso tipo veleno/erba ma aumentando le proprie fattezze grazie alla nuova quantità di acido accumulato nelle sue viscere.

A parte le fattezze, l’altezza (4.5m), di peso (125.5Kg) e tipologia, sconosciute restano ancora le statistiche le quali, se ereditate da Victreebel non megaevoluto, potrebbero essere concentrate su attacco ma, a pelle, potrebbero essere maggiormente concentrate nella difesa e HP proprio per l’estetica paffuta. Interessante sarà vedere la sua implementazione nel competitivo il quale, insieme a MegaDragonite, potrebbe dare un bello scossone nell’attuale meta. Qui maggiori informazioni e in seguito i trailer, uno a stampo horror e l’altro più generico, pubblicati sul canale ufficiale di Pokémon in Youtube:

 

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch