Annunciato Ghost of Yōtei Legends, il DLC multiplayer in arrivo nel 2026

Durante la Gamescom Opening Night Live, Sucker Punch Productions ha svelato l’esistenza di Ghost of Yōtei Legends, una modalità multiplayer cooperativa per il suo prossimo titolo in uscita. L’espansione sarà resa disponibile come DLC gratuito per tutti i possessori del gioco base nel corso del 2026.

Similmente a quanto proposto con Ghost of Tsushima, questa modalità si discosterà dall’ambientazione più realistica del gioco principale per offrire un’esperienza basata su elementi sovrannaturali e fantastici. La struttura di Legends includerà missioni narrative progettate per due giocatori e modalità di sopravvivenza per quattro giocatori.

I giocatori potranno scegliere tra quattro diverse classi di personaggi per affrontare nuove tipologie di avversari, tra cui versioni demoniache e ingigantite dei membri dei “Sei di Yōtei”.

Sucker Punch Productions ha comunicato che ulteriori dettagli su Ghost of Yōtei Legends verranno diffusi in prossimità della pubblicazione. Nel frattempo, si ricorda che l’uscita di Ghost of Yōtei è fissata per il 2 ottobre su console PlayStation 5. L’accesso ai contenuti del DLC richiederà una connessione a internet e un account PlayStation Network; per le funzionalità multiplayer online sarà necessario un abbonamento PlayStation Plus.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch