Eccoci di nuovo con i fantastici Days to XMAS di Joypad anche nel 2024, una tradizione che non possiamo proprio mollare e che ci permette di ringraziarvi per esserci stati tutto l’anno! E ovviamente, non potremmo mettere in piedi tutti ‘sti concorsi senza l’aiuto super prezioso dei nostri fantastici sponsor! AVM, Bethesda, 2K, Google, Kingston, Nintendo, Plaion, PlayStation, Samsung e Sonos hanno risposto alla nostra chiamata. Come al solito, sono dei veri eroi per la loro generosità che fa la differenza.
La sfida di oggi:
Babbo Joypaddo quest’anno è sempre più super tecnologico e per consegnare i regali in tempo usa un SSD velocissimo per caricare la slitta! Avete mai sentito parlare del Kingston XS1000? È un SSD esterno così piccolo che sta in tasca, ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni! Questo piccolo concentrato di tecnologia permette di trasferire i file ad una velocità fuori di testa, grazie ai suoi 1050MB/s. Che si tratti di documenti importanti, foto delle vacanze o della tua collezione di film di Natale, con il Kingston XS1000 avrete tutto a portata di mano, senza ingombri. Ed è compatibile sia con i dispositivi USB Type-C che Type-A! Insomma, il Kingston XS1000 è il compagno ideale per chi vuole avere sempre con sé i propri dati, senza rinunciare alla velocità e alla praticità.
Domanda del giorno:
A quanti MB/s arriva la velocità di trasferimento del Kingston XS1000? Siamo stati buonissimi qua!
- 1000MB/s
- 1050MB/s
- 500MB/s
Partecipa:
Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro il 17 dicembre alle ore 23.59! Il vincitore sarà estratto a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarà contattato personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.
Aumenta la fortuna!
Come per le ultime quattro edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina Instagram e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube e instagram (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo attentamente!