Indiana Jones e l’Antico Cerchio: disponibile l’early access

Il nuovo capitolo videoludico con protagonista il leggendario archeologo è disponibile da oggi in accesso anticipato.

Sviluppato da MachineGames, studio acclamato per la serie Wolfenstein, in collaborazione con Lucasfilm Games, Indiana Jones e l’Antico Cerchio promette un’esperienza cinematografica interattiva fedele allo spirito del franchise.

Il gioco è disponibile da oggi in Early Access per Xbox Series X|S, PC e Game Pass. I giocatori che acquisteranno la Premium Edition, il Premium Upgrade o la Collectors Edition potranno iniziare subito la loro avventura e avranno accesso al DLC Indiana Jones e l’Antico Cerchio: L’Ordine dei Giganti, previsto per il 2025. Ambientato tra gli eventi de I predatori dell’arca perduta e Indiana Jones e l’ultima crociata, il gioco offre una storia originale ricca di misteri archeologici, pericoli e intrighi. I giocatori potranno esplorare ambientazioni mozzafiato, risolvere enigmi complessi e cimentarsi in emozionanti combattimenti corpo a corpo, il tutto con l’inconfondibile stile di Indiana Jones.

Il lancio ufficiale di Indiana Jones e l’Antico Cerchio è previsto per il 9 dicembre su Xbox Series X|S, PC e Game Pass, mentre la versione PlayStation 5 arriverà nella primavera del 2025.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch