Nintendo Switch si arricchisce oggi con un nuovo titolo dedicato al fitness: Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer. Il gioco, come i suoi predecessori, propone una serie di esercizi di boxe e aerobica da eseguire seguendo le indicazioni a schermo e il ritmo musicale.
Questa nuova iterazione introduce diverse novità, tra cui la possibilità di personalizzare ulteriormente l’allenamento. I giocatori possono infatti scegliere tra diversi livelli di intensità (Bassa, Normale o Alta), selezionare gli esercizi su cui concentrarsi, optare per stretching normale o dinamico e persino definire durata e ritmo dell’allenamento. Tra le nuove modalità di gioco troviamo “Boxe da seduti”, che permette di allenarsi anche in posizione seduta, e “Esercizio dei guanti”, focalizzata sul migliorare la precisione dei colpi.
Sei coach virtuali, di cui due inediti, con diverse personalità e stili, accompagneranno i giocatori durante gli allenamenti. Sbloccando nuovi contenuti sarà possibile personalizzare anche l’aspetto dei coach. Il gioco è disponibile da oggi su Nintendo Switch.