Atari 7800+ disponibile ora: un tuffo nel passato con la nuova console retrò

PLAION e Atari riportano in vita un classico del gaming con il lancio di Atari 7800+, una replica fedele della console originale del 1986, aggiornata con funzionalità moderne per un’esperienza di gioco migliorata.

La console, compatibile con le cartucce originali Atari 2600 e 7800, offre un’ampia libreria di titoli classici, tra cui il nuovo Bentley Bear’s Crystal Quest, incluso nella confezione.

Atari 7800+ si collega a qualsiasi schermo moderno tramite HDMI, con opzioni di visualizzazione in formato widescreen o 4:3, e include un gamepad wireless CX78+ per un comfort di gioco ottimale.

“Dopo il successo di Atari 2600+, molti fan ci hanno chiesto una console che rappresentasse la loro epoca d’oro del gaming”, ha dichiarato Simon Turner, Marketing Director di PLAION. “Atari 7800+ permette di rivivere ricordi preziosi e di far scoprire questi classici a una nuova generazione di giocatori.”

Caratteristiche principali:

  • Compatibilità con cartucce Atari 2600 e 7800
  • Gamepad wireless CX78+ incluso
  • Connessione HDMI con opzioni di visualizzazione widescreen e 4:3
  • Cartuccia di Bentley Bear’s Crystal Quest inclusa
  • Cavo di ricarica USB-C e cavo HDMI inclusi

Disponibilità e prezzo:

Atari 7800+ è disponibile ora al prezzo di 119,99 €. Insieme alla console, Atari lancia anche due nuovi controller: il joystick wireless CX40+ e il gamepad wireless CX78+, entrambi al prezzo di 34,99 €. Sei nuovi titoli per Atari 7800+ sono disponibili separatamente.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch