I Joypad’s Days to XMAS sono tornati!

Preparatevi a festeggiare il Natale con Joypad e i suoi fantastici Days to XMAS 2024! 🎅 Come ogni anno, vi ringraziamo per la vostra fedeltà con una valanga di premi incredibili offerti dai nostri generosissimi sponsor: AVM, Bethesda, 2K, Google, Kingston, Nintendo, Plaion, PlayStation, Samsung e Sonos.

Un Hub di premi favolosi:

Per non perdervi nemmeno un concorso, abbiamo creato un hub centrale dove troverete tutti i Days to XMAS 2024! 🎮🕹️🖱️ Giochi, gadget, accessori hardware e persino console vi aspettano! Ogni concorso dura solo 24 ore, quindi tornate a trovarci ogni giorno per scoprire il nuovo premio in palio! Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato personalmente il giorno successivo. 🍀

Ricordate: i concorsi sono riservati ai residenti in Svizzera. 🇨🇭

Seguiteci sui nostri social:

Buon Natale e buona fortuna a tutti! 🎄🎁

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch