Star Wars Jedi: Survivor è stato ottimizzato per la nuova PlayStation 5 Pro

In occasione dell’uscita della PlayStation 5 Pro, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato una serie di miglioramenti per Star Wars Jedi: Survivor sulla nuova console.

L’aggiornamento introduce vari miglioramenti visivi e tecnici, pensati per rendere l’esperienza di gioco più immersiva per i fan della galassia lontana lontana.

Dettagli delle ottimizzazioni su PS5 Pro

Le novità principali riguardano sia il Qualità che il Prestazioni, i due principali modi di visualizzazione del gioco:

  • Modalità Qualità: ora offre una risoluzione 4K completa (2160p) con effetti di raytracing migliorati. Rispetto alla versione precedente, la risoluzione è passata da 1800p a 2160p, per una maggiore nitidezza nei dettagli.
  • Modalità Prestazioni: la risoluzione è stata aumentata da 1200p a 1800p, con un frame rate stabile a 60 FPS. Anche qui sono stati aggiunti elementi di raytracing e riflessi per un maggiore realismo visivo.

Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su PlayStation 5 (e Pro), PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, offrendo un’esperienza Star Wars migliorata su diverse piattaforme.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch