Metro Awakening disponibile su PSVR2, Meta Quest e PC

Metro Awakening, il prequel in realtà virtuale della serie Metro, è ora disponibile su PlayStation VR2, Meta Quest, SteamVR e Viveport.

Il gioco offre un’ambientazione post-apocalittica in VR, permettendo ai giocatori di esplorare l’universo di Metro in modo immersivo ed è stato pubblicato un trailer di lancio che fornisce un’anteprima dell’esperienza in VR proposta dal titolo.

Metro Awakening è sviluppato da Vertigo Games in collaborazione con Deep Silver e Dmitry Glukhovsky, creatore della serie. Il gioco permette ai giocatori di esplorare i tunnel della metropolitana e scoprire le origini del personaggio Khan. Per i giocatori che preferiscono evitare la presenza di ragni nel gioco, sarà disponibile un Arachnophobia Mode tramite un aggiornamento post-lancio, che consente di esplorare le aree di gioco senza incontrare queste creature.

Edizioni disponibili di Metro Awakening

Metro Awakening è disponibile in due edizioni:

  • Standard Edition (€39,99)
  • Deluxe Edition (€49,99): include il pacchetto “Memories of Polyanka” con contenuti aggiuntivi, come uno zaino skin “Nosalis Hide” e l’accesso alla galleria digitale VR di concept art.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch