State of Play: il 24 settembre aggiornamenti su oltre 20 titoli PS5 e PS VR2

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo appuntamento con lo State of Play, in programma per il 24 settembre.

Durante l’evento, che verrà trasmesso in diretta su YouTube e Twitch, verranno svelate novità e aggiornamenti su oltre 20 titoli in arrivo per PS5 e PS VR2, provenienti da studi di sviluppo di tutto il mondo. La trasmissione, della durata di più di 30 minuti, inizierà alle 15:00 PT / 18:00 ET, mentre in Svizzera lo spettacolo sarà visibile a partire dalla mezzanotte del 25 settembre. I fan giapponesi potranno seguire l’evento alle 7:00 JST. Lo State of Play sarà disponibile sia in inglese che in giapponese, garantendo un’ampia copertura internazionale.

Sid Shuman, Direttore Senior delle Comunicazioni di SIE, ha invitato il pubblico a non perdere l’occasione di scoprire cosa riserva il futuro dei giochi per PlayStation. L’evento si preannuncia ricco di annunci e sorprese, con attese, si spera rivelazioni, per gli appassionati di entrambe le piattaforme.

Dove seguire l’evento:

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch