Star Wars Outlaws sbarca a fine agosto

Ubisoft, in collaborazione con Lucasfilm Games, ha annunciato l’arrivo imminente di un titolo che farà felici tutti gli appassionati della saga di Star Wars. Si tratta di “Star Wars Outlaws”, il primo gioco della serie ambientato in un mondo aperto. La data di uscita è fissata per il 30 agosto e sarà disponibile su console Xbox Series X|S, Playstation 5, Amazon Luna e su PC tramite Ubisoft Connect.

Una delle novità più interessanti è l’opzione di accesso anticipato per coloro che sono abbonati a Ubisoft+ o che preordineranno le edizioni Gold o Ultimate del gioco. Questi fortunati potranno già immergersi nell’avventura tre giorni prima del lancio ufficiale. Inoltre, i giocatori che preordineranno il gioco riceveranno il “Kessel Runner Bonus Pack”, che offre cosmetici per lo speeder di Kay e per il suo vascello, il Trailblazer.

Lo sviluppatore, Ubisoft, ha anche svelato nuovi dettagli sulla trama di Star Wars Outlaws. Il gioco seguirà le gesta della contrabbandiera Kay Vess e del suo compagno Nix in un periodo turbolento per la galassia. Con l’Impero in crisi a causa della ribellione, il mondo del crimine vive il suo momento d’oro. Kay e Nix si troveranno coinvolti in una serie di avventure che li porteranno ad affrontare pericolosi sindacati criminali e a compiere uno dei più grandi colpi di tutti i tempi.

“Star Wars Outlaws invita i fan a scoprire un lato della galassia ancora inesplorato, permettendo loro di vivere le gesta dei contrabbandieri che segneranno l’età dell’oro del mondo del crimine,” ha dichiarato Douglas Reilly, vice presidente di Lucasfilm Games. Il gioco offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare luoghi iconici dell’universo di Star Wars, come Tatooine e Canto Bight, ma anche nuove ambientazioni come la savana di Toshara. Durante il loro viaggio, Kay e Nix dovranno reclutare un equipaggio di fuorilegge competenti e raccogliere le risorse necessarie per il grande colpo.

“Con Star Wars Outlaws, Ubisoft e Lucasfilm Games hanno collaborato per offrire un’esperienza coinvolgente che consentirà ai giocatori di immergersi completamente nell’universo di Star Wars in un modo mai visto prima,” ha affermato Julian Gerighty, direttore creativo di Ubisoft. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto sull’Ubisoft Store e nei negozi fisici, oltre che per l’accesso tramite abbonamento Ubisoft+ o attraverso l’acquisto delle edizioni Gold o Ultimate.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch