PlayStation Portal arriva entro fine anno

PlayStation Portal Remote Player, annunciato durante il PlayStation Showcase a maggio, sarà disponibile entro quest’anno.

 

 

PlayStation Portal Remote Player si connette automaticamente alla console nella stessa rete WLAN e consente di immergersi nel mondo della PlayStation 5, anche quando il televisore è occupato. I giocatori non dovranno rinunciare alle funzionalità del controller DualSense, poiché il PlayStation Portal Remote Player offre anche trigger adattivi e feedback aptico*, tra le altre cose. Lo schermo LCD da 8 pollici del dispositivo periferico supporta una risoluzione di 1080p a 60fps. Il PlayStation Portal Remote Player sarà disponibile entro quest’anno al prezzo di 219,99 Euro.

Inoltre, Sony Interactive Entertainment ha annunciato le ultime cuffie wireless e auricolari wireless per PlayStation, PULSE Elite e PULSE Explore, che porteranno l’esperienza di gioco a un nuovo livello. Il PULSE Elite Wireless-Headset offre una bassa latenza e un audio senza perdita grazie alla nuova tecnologia wireless PlayStation Link. Le cuffie sono dotate di un microfono a barra retrattile e di una cancellazione del rumore potenziata dall’intelligenza artificiale, che filtra i rumori di fondo. Una staffa di ricarica è inclusa nella confezione per facilitare la ricarica e la conservazione.

Gli auricolari wireless PULSE Explore sono i primi auricolari wireless per PlayStation 5. Sono dotati di due microfoni e offrono anche una cancellazione del rumore basata sull’intelligenza artificiale. Inoltre, offrono un audio senza perdita e vengono forniti con una custodia di ricarica.

L’headset PULSE Elite Wireless e gli auricolari wireless PULSE Explore sono i primi dispositivi audio PlayStation con driver planari magnetici appositamente sviluppati per un’esperienza uditiva simile a quella offerta solo dai cuffie premium per tecnici del suono professionisti.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch