PlayStation 5 scontata ufficialmente per la prima volta

Per la prima volta dal suo lancio nel novembre 2020, la PlayStation 5 sarà ufficialmente disponibile a un prezzo ridotto per un periodo limitato dal 25.07. al 07.08. Questa offerta è valida solo fino a esaurimento scorte e i prezzi effettivi potrebbero variare in base ai rivenditori ma ci aggiriamo sui 450CHF.

La selezione non esaustiva dei rivenditori partecipanti in Svizzera include:

  • MediaMarkt
  • Interdiscount
  • World of Games
  • Digitec
  • Fnac
  • Fust
  • Microspot

Il sito dell’offerta vi permetterà di avere informazioni più aggiornate.

PlayStation 5 apre le porte a mondi fantastici, ricchi di azione, arte e versatilità. Nel solo 2023 sono già stati rilasciati numerosi giochi mozzafiato, tra cui titoli di rilievo come Hogwarts Legacy e Final Fantasy XVI, o esperienze di realtà virtuale come Horizon Call of the Mountain e Resident Evil Village per PlayStation VR2. Inoltre, l’offerta include PlayStation Plus, un servizio che permette ai giocatori di accedere a un catalogo di centinaia di titoli, con l’aggiunta mensile di nuovi giochi. Nel corso dell’anno, saranno disponibili altri titoli di rilievo per PlayStation 5, come Marvel’s Spider-Man 2, Assassin’s Creed Mirage e Alan Wake 2.

Con il testo in tedesco, perché ci teniamo che facciate pratica

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch