Quando non è mai grande abbastanza, Samsung lancia la TV 98″ QLED in Svizzera

Samsung sta ampliando la sua gamma QLED con il suo televisore più grande fino ad oggi. Il nuovo televisore QLED Q80C da 98 pollici è disponibile in Svizzera e amplia la gamma di televisori Samsung Premium. Con una diagonale di quasi 2,5 metri, l’ultimo televisore Samsung porta abilmente le grandi emozioni del grande schermo nell’universo della tua casa.

Il nuovo Samsung QLED Q80C 4K da 98 pollici crea un’esperienza televisiva di grande impatto e si integra perfettamente nello spazio abitativo grazie al suo design elegante. Questo televisore impressiona non solo per le sue dimensioni, il suo design minimalista e le immagini dai colori sbalorditivi, ma offre anche alcune funzionalità intelligenti.

Con 20 reti neurali, il processore Neural Quantum 4K garantisce un’ottimizzazione dell’immagine in tempo reale. A ciò si aggiunge la funzione Supersize Picture Enhancer con upscaling gestito dall’IA, in grado di adattare i valori del nero, ridurre al minimo il rumore, rendere i bordi più nitidi e quindi fornire un’immagine ricca di dettagli, anche su uno schermo da 98 pollici. La funzione Real Depth Enhancer crea un’illusione di profondità tridimensionale analizzando le posizioni delle persone e degli oggetti nelle scene e aumentando di conseguenza il contrasto in primo piano. Inoltre, la funzione intelligente Feature Eye Comfort Mode è in grado di adattare la luminosità e la tonalità del colore dello schermo per alleviare la stanchezza degli occhi durante le situazioni di suspense che ci tengono incollati allo schermo da un episodio all’altro. Gli appassionati di giochi possono gioire della funzionalità Motion Xcelerator Turbo+, che offre una riproduzione fluida delle immagini animate in qualità 4K/120 Hz durante i giochi.

Lo Smart Hub integrato funge da centro di controllo pratico per il televisore. Ma il televisore gigante offre anche un’altra funzionalità eccitante: l’opzione Multi View consente di condividere il grande schermo e guardare contemporaneamente due contenuti diversi. In questo modo, gli utenti possono immergersi in una sitcom mentre guardano un tutorial di fitness o seguire la partita della loro squadra preferita mentre giocano. Le dimensioni colossali di 98 pollici creano l’illusione di utilizzare contemporaneamente due dispositivi più piccoli. Il Dolby Atmos integrato nel Q80C offre un audio eccezionale e consente agli utenti di trasformare i loro programmi preferiti in un evento cinematografico 3D. Il sistema OTS (Object Tracking Sound) Lite di Samsung consente di sentire l’azione. È potenziato dalla tecnologia Q-Symphony, che combina il televisore e la soundbar Samsung in un’armonia perfetta. Ciò significa che gli spettatori possono godersi l’audio premium a 360 gradi.

Il Q80C è disponibile in Svizzera da subito. Il televisore QLED da 98 pollici costa CHF 8’999.- (PVC). Inoltre, in Svizzera è disponibile una promozione fino al 31 luglio 2023: per ogni Q80C ordinato nello Samsung Online Shop, verrà regalata una soundbar Q930C del valore di CHF 1’149.- (PVC).

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch