Una versione speciale di Switch OLED per Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Nintendo ha presentato una nuova edizione della console Switch OLED speciale per l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che sarà disponibile il 28 aprile.

La console è dotata di un display OLED da 7 pollici, una stazione di ricarica con porta Ethernet, 64 GB di memoria interna e un audio migliorato. Sarà possibile utilizzarla in tre modi differenti: in modalità TV, portatile e da tavolo. Inoltre, la console è accompagnata da due accessori, ovvero un controller Pro e una pochette di trasporto, entrambi decorati con illustrazioni del gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in uscita il 12 maggio.

Il produttore della saga Eiji Aonuma ha presentato il gioco e le novità della console in un video pubblicato su YouTube. In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori potranno esplorare Hyrule e le sue isole volanti e utilizzare le nuove capacità di Link per sconfiggere il male che minaccia il regno.

Il trailer della console

Il trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Scritto da : Nadir

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch