In arrivo il primo DLC gratuito di Sonic Frontiers

 

Il primo dei 3 aggiornamenti di contenuti gratuiti per Sonic Frontiers uscirà il 23 marzo, dove verranno aggiunte nuove funzionalità e modalità tra cui: la modalità foto, jukebox, sfida e Battle Rush. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa sono queste modalità che andranno ad arricchire questo capolavoro targato SEGA.

Modalità foto

Inquadra, modifica e cattura i tuoi momenti preferiti in modalità foto! Cattura Sonic in azione attraverso una varietà di paesaggi e crea la foto perfetta. Puoi anche scegliere tra sette filtri per aggiungere un tocco di bagliore alle tue foto.

Modalità Jukebox

Riproduci i tuoi brani preferiti mentre esplori le Starfall Islands, che includono brani di Sonic Frontiers e dei precedenti giochi di Sonic! Puoi ascoltare una qualsiasi dei 53 brani mentre stai passeggiando nelle aree aperte, 13 dei quali sono immediatamente sbloccati e riproducibili non appena il gioco viene aggiornato. Sblocca le restanti 40 canzoni raccogliendo Ricordi sonori nelle cinque isole. Tieni d’occhio le note musicali arancioni!

Modalità sfida

Dopo aver terminato la campagna, metti alla prova le tue abilità con le due nuove modalità sfida. 

Sfida Cyber ​​Spazio

Corri attraverso sette livelli del Cyber ​​Spazio in questa modalità mentre competi contro il tempo (time-attack)!

Sfida Battle Rush

Affronta diversi round contro nemici, guardiani e Titani sempre più duri in questa modalità di battaglia a tempo! Punta al tempo di completamento più veloce che puoi con il tuo Sonic potenziato. Se raggiungi un grado più alto, potresti ricevere una sorpresa speciale!

 

E altro ancora..

Questo aggiornamento include anche modifiche aggiuntive per migliorare la tua esperienza mentre esplori le Starfall Islands. In particolare sono presenti le seguenti modifiche:

  • L’animazione Power Boost può essere attivata o disattivata nel menu Opzioni.
  • La slot machine Starfall può essere attivata o disattivata nel menu Opzioni.
  • I livelli di Cyber ​​Spazio possono essere riavviati a metà livello.
  • È ora possibile scambiare più Koco contemporaneamente con l’anziano e l’eremita Koco.

Per i possessori di Sonic Frontiers, l’aggiornamento verrà installato automaticamente dove sono supportati gli aggiornamenti automatici, oppure i giocatori possono scaricare manualmente l’ultima versione del gioco per ricevere l’aggiornamento.

Questo è solo l’inizio! Ci saranno altri due aggiornamenti completamente gratuiti dei contenuti per Sonic Frontiers in arrivo entro la fine dell’anno!

Scritto da : Neme

Ingegnere informatico e diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sono un grande appassionato di retrogame. Nel mio tempo libero, anche se sembra una barzelletta, mi piace sviluppare videogiochi con amici e ricercare qualche perla antica da aggiungere al mio museo videoludico personale.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch