Questo mese, il mondo virtuale di Microsoft Flight Simulator riceve il suo prossimo grande aggiornamento concentrandosi sulle meravigliose regioni di Austria, Germania e Svizzera. Rinomata per le sue gloriose catene montuose, gli onnipresenti castelli e i panorami mozzafiato, questa regione prende vita con il World Update VI.
L’ultimo World Update contiene nuove immagini aeree, mappe altimetriche ad alta risoluzione e diverse nuove città in 3D in Germania, Basilea in Svizzera, Graz e Vienna in Austria. L’aggiornamento migliora drasticamente la grafica di questi tre paesi e le bellissime montagne delle Alpi. Il team ha anche creato a mano più di 100 località note (punti di interesse, o POI) e diversi aeroporti tra cui Lubecca, Stoccarda, Klagenfurt e San Gallo. L’aggiornamento include anche nuovi voli di scoperta, sfide di atterraggio e viaggi nel bush che portano i simulatori in questa bellissima regione del nostro pianeta.
L’aggiornamento mondiale VI: Austria, Germania e Svizzera è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di Microsoft Flight Simulator oggi.