Nacon MG-X in dirittura d’arrivo

Nacon ha annunciato che l’MG-X, il controller ufficiale di Xbox progettato specificamente per il gioco mobile su Android, è ora disponibile per il pre-ordine in Europa al prezzo consigliato di 99,99 euro e dovrebbe essere disponibile dal 20 settembre 2021.

MG-X ha le stesse caratteristiche dei controller di gioco ufficiali e permette ai fan di Xbox di godere di un livello extra di comodità con qualsiasi smartphone Android con uno schermo fino a 6,7 pollici. Con pochi tocchi, lo smartphone e l’MG-X sono collegati senza fili (Bluetooth 4.2). L’MG-X è dotato di una batteria ricaricabile che permette fino a 20 ore di utilizzo.

Le specifiche di MG-X

  • Un’esperienza Xbox ottimizzata per ogni luogo: progettato per Xbox
  • Controller tascabile: compatto e robusto, l’MG-X è il compagno perfetto per i giocatori mobili
  • Fissaggio sicuro: La larghezza regolabile tiene lo smartphone e fornisce la massima stabilità
  • Connettività senza fili: Abbina facilmente il tuo smartphone all’MG-X tramite Bluetooth 4.2
  • 20 ore di durata della batteria: la batteria ricaricabile integrata con ingresso USB-C (cavo di ricarica incluso) assicura ore di gioco
  • Compatibilità universale: funziona con tutti gli smartphone Android con Android 6 o più recenti e schermi fino a 6,7 pollici

Per un’esperienza di gioco ancora più vicina ai controller tradizionali, c’è l’MG-X Pro. Con due impugnature e la forma comune del controller, offre comfort e stabilità per godersi i migliori titoli per smartphone senza dover combattere i controlli nel gioco.

MG-X di NACON uscirà il 20 settembre al prezzo consigliato di 99,99 euro mentre MG-X PRO di NACON sarà rilasciato verso la fine dell’anno al prezzo consigliato di 99,99 euro.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch