Nacon ha annunciato che l’MG-X, il controller ufficiale di Xbox progettato specificamente per il gioco mobile su Android, è ora disponibile per il pre-ordine in Europa al prezzo consigliato di 99,99 euro e dovrebbe essere disponibile dal 20 settembre 2021.
MG-X ha le stesse caratteristiche dei controller di gioco ufficiali e permette ai fan di Xbox di godere di un livello extra di comodità con qualsiasi smartphone Android con uno schermo fino a 6,7 pollici. Con pochi tocchi, lo smartphone e l’MG-X sono collegati senza fili (Bluetooth 4.2). L’MG-X è dotato di una batteria ricaricabile che permette fino a 20 ore di utilizzo.
Le specifiche di MG-X
- Un’esperienza Xbox ottimizzata per ogni luogo: progettato per Xbox
- Controller tascabile: compatto e robusto, l’MG-X è il compagno perfetto per i giocatori mobili
- Fissaggio sicuro: La larghezza regolabile tiene lo smartphone e fornisce la massima stabilità
- Connettività senza fili: Abbina facilmente il tuo smartphone all’MG-X tramite Bluetooth 4.2
- 20 ore di durata della batteria: la batteria ricaricabile integrata con ingresso USB-C (cavo di ricarica incluso) assicura ore di gioco
- Compatibilità universale: funziona con tutti gli smartphone Android con Android 6 o più recenti e schermi fino a 6,7 pollici
Per un’esperienza di gioco ancora più vicina ai controller tradizionali, c’è l’MG-X Pro. Con due impugnature e la forma comune del controller, offre comfort e stabilità per godersi i migliori titoli per smartphone senza dover combattere i controlli nel gioco.
MG-X di NACON uscirà il 20 settembre al prezzo consigliato di 99,99 euro mentre MG-X PRO di NACON sarà rilasciato verso la fine dell’anno al prezzo consigliato di 99,99 euro.